Ampia villa a schiera con giardino Gallarate

Ampia villa a schiera con giardino Gallarate
Vendita €315.000,00 - Villa
293 mq commerciali totali 3 Camere da letto 4 Bagni 3 Garage 1987 Anno di costruzione

Ampia villa a schiera con giardino Gallarate

Ampia villa a schiera con giardino Gallarate.

A Gallarate, nella frazione di Cedrate, in contesto verdeggiante e in posizione ottimale per tutti i servizi e le vie di comunicazione, proponiamo in vendita esclusiva, in un complesso signorile e curato edificato alla fine degli  anni ’80, un’ampia villetta a schiera con giardino.

L’immobile si sviluppa su quattro livelli:

-al piano seminterrato, oltre all’ampio box di 44 mq, che puo’ contenere tre auto, si sviluppano la taverna, la lavanderia, i vani tecnici e due comodi ripostigli, per un totale di circa 55 mq. Dal piano, attraverso una scala esterna, e’ possibile raggiungere il curatissimo giardino in uso esclusivo, con impianto di irrigazione, di circa 96 mq;

-al piano terra, di circa 81 mq, un amplissimo soggiorno doppio consente di accedere allo stesso giardino in tutta comodita’; sono presenti anche una cucina abitabile, un vano dispensa/guardaroba e un bagno, che si affacciano su un terrazzo piantumato di circa 36 mq;

-al piano primo, di ulteriori mq 81 circa, si sviluppano due grandi camere da letto, una matrimoniale con bagno en suite e una seconda ampia camera, attualmente trasformata in spettacolare stanza armadi. Al piano ci sono anche un secondo bagno e due riservati balconi, su entrambi i lati dell’immobile, per un totale di circa 21 mq.

-al piano mansarda, agibile e abitabile (diversamente da altre villette del complesso, dove lo spazio mansarda non e’ abitabile, di oltre 55 mq, sono stati ricavati un grande open space e un quarto bagno, che rende il piano completamente autonomo dal resto dell’abitazione, l’ideale per eventuali ospiti.

La villa ha riscaldamento autonomo (con frazionamento per piani) con caldaia sostituita di recente, tapparelle elettriche, serramenti in alluminio con doppio vetro e griglie di sicurezza, addolcitore.

Le spese condominiali ammontano ad Euro 1400,00 annuali. La villa sara’ disponibile da marzo 2022.

APE in approntamento.

Prezzo Euro 315.000,00

 

CAPOVERSO RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE

L’incarico di mediazione a Wayhome ed ai suoi agenti immobiliari è attribuito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico (incarico), la stipula di un accordo ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nelle nostre schede immobiliari, nel sito e nelle relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da entrambe le parti (Acquirente e Venditore, ovvero Conduttore e Locatore) è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile, o, in caso di locazione, è pari al 10% più IVA del canone del primo anno di locazione. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra Venditore ed Acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente), ossia, in caso di locazione, al momento della accettazione della proposta di locazione da parte del soggetto proprietario dell’immobile (o avente titolo). Wayhome ed i suoi agenti immobiliari hanno pertanto il diritto di richiedere immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze suddette. In caso di compravendita, l’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. In caso di locazione, l’imposta di bollo sul contratto (se applicabile) è a carico del Conduttore, l’imposta di registro (se applicabile) è a carico del Locatore e del Conduttore in parti uguali. Wayhome declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice/locatrice oppure dai professionisti di fiducia (architetti, geometri, commercialisti, avvocati) incaricati dalla medesima. Wayhome considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.

Proprietà simili

L'ufficio e' aperto esclusivamente previo appuntamento. Non verranno ammessi clienti che non abbiano concordato un incontro. E' consentito l'accesso ad una sola persona per volta, con mascherina. Per visite agli immobili, scrivere a info@wayhomere.com