Villa con giardino a Gallarate vicinanze centro

Villa con giardino a Gallarate vicinanze centro
26, Via Carlo Cattaneo, Sciarè, Gallarate, Varese, Lombardia, 21013, Italia
Vendita €315.000,00 - Villa
436 mq 4 Camere da letto 4 Bagni 1955 Anno di costruzione

Villa con giardino a Gallarate vicinanze centro

Villa con giardino a Gallarate vicinanze centro

In zona prossima al centro storico di Gallarate (VA), a poche decine di chilometri da Milano e da Como, proponiamo in vendita importante villa singola di ampia metratura con parco di circa 1100 mq, disposta su tre livelli.

La struttura è comodissima per i collegamenti, essendo la stazione ferroviaria raggiungibile in pochissimi minuti a piedi e l’aeroporto di Milano Malpensa distante solo una decina di chilometri.

La villa è così strutturata:

-Piano rialzato di circa 230 mq, costituito da ingresso di rappresentanza, studio, camera da pranzo e salotto doppio con ampie porte-finestre che consentono l’uscita sul giardino, cucina abitabile pure con uscita diretta, disimpegno, tre camere (di cui due matrimoniali) e due luminosi bagni.

ll piano e’ circondato su tre lati da ampi portici per circa 73 mq che, insieme ad un terrazzo, consentono di godere il riservato e silenzioso giardino circostante.

-Piano primo mansardato, anch’esso di circa 220 mq, dotato di proprio ingresso indipendente e collegato al piano rialzato da un’ importante scala interna, costituito da 50 mq agibili e abitabili che ospitano un appartamentino separabile e ulteriori 170 mq circa dedicati ad ampi locali accessori (sala giochi, locale armadi…), il tutto facilmente convertibile in autonoma unita’ immobiliare.

-Piano seminterrato: su ulteriori 265 mq circa si sviluppano la lavanderia, i vani tecnici, la cantina, un locale sgombero e un box spaziosissimo che puo’ ospitare vari posti auto.

La villa risale alla metà degli anni ’50. Realizzata con materiali di alta qualità si presenta in condizioni più che buone, con marmi, parquet, infissi in alluminio, inferriate, armadiature su misura quasi in ogni locale. Compreso nel prezzo anche l’arredo della cucina. Circa 9 anni fa sono stati rinnovati i rivestimenti esterni e la pensilina sovrastante i portici.

Date le ampie metrature, la villa costituisce ampia residenza di prestigio ed e’ peraltro la sistemazione ideale per chi ha la necessita’ di lavorare in smart working. Si presta anche per un utilizzo plurifamiliare o come sede di signorili studi professionali o eleganti strutture recettive.

Classe E EPgl 145,21 kWh/m²a

CAPOVERSO RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE

L’incarico di mediazione a Wayhome ed ai suoi agenti immobiliari è attribuito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico (incarico), la stipula di un accordo ovvero, in assenza di ciò, con la fruizione dei servizi elencati nelle nostre schede immobiliari, nel sito e nelle relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da entrambe le parti (Acquirente e Venditore, ovvero Conduttore e Locatore) è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile, o, in caso di locazione, è pari al 10% più IVA del canone del primo anno di locazione. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra Venditore ed Acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente), ossia, in caso di locazione, al momento della accettazione della proposta di locazione da parte del soggetto proprietario dell’immobile (o avente titolo). Wayhome ed i suoi agenti immobiliari hanno pertanto il diritto di richiedere immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi delle circostanze suddette. In caso di compravendita, l’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. In caso di locazione, l’imposta di bollo sul contratto (se applicabile) è a carico del Conduttore, l’imposta di registro (se applicabile) è a carico del Locatore e del Conduttore in parti uguali. Wayhome declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice/locatrice oppure dai professionisti di fiducia (architetti, geometri, commercialisti, avvocati) incaricati dalla medesima. Wayhome considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto qui non previsto vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.

Mappa

Proprietà simili